martedì 18 febbraio 2014

Successo dell'incontro per fra rinascere il corso dei fiori promosso da “Avventura Democratica”.

Successo dell'incontro per fra rinascere il corso dei fiori promosso da “Avventura Democratica”.
L'appuntamento è per lunedì 3 marzo per fare il punto del lavoro svolto da un gruppo di lavoro.



Erano tanti i chiesinesi presenti all'incontro promosso la sera di lunedì 17 febbraio presso la sede dell'associazione di promozione sociale “Avventura Democratica”, presenti anche componenti dello storico comitato che curava e gestiva il Corso dei Fiori.

Dopo un confronto fra i presenti sulla fattibilità della rinascita del Corso si è verificato come sia tanto l'entusiasmo per provare a ridare vita ad una manifestazione che tanto ha fatto entusiasmare i chiesinesi, senza nascondersi le difficoltà tecniche e finanziarie.

Al termine dell'assemblea è stato deciso di costituire un gruppo di lavoro che valuti la situazione e approfondisca le necessità per riportare i carri per le strade di Chiesina il primo sabato e la prima domenica di agosto.

L'assemblea aperta a tutti è stata aggiornata a lunedì 3 marzo alle ore 21:00 sempre presso la sede dell'associazione, via Garibaldi 5 (davanti al Municipio), per confrontarsi insieme e fare il punto sul lavoro svolto dal gruppo di lavoro.

Per far pervenire la propria disponibilità è possibile scrivere all'associazione all'indirizzo email info@avventurademocratica.it

Nessun commento: