lunedì 17 aprile 2023

Chiesina Uzzanese. Sabato 22 aprile 2023 presentazione del libro "Una dolce storia. Un angelo e babbo speciale" di Giuseppe Benedetti


La perdita di un figlio, il senso della vita che continua ed il ricordo nel segno dell'amore e del far del bene agli altri; questo e molto altro nel libro di Giuseppe Benedetti "Una dolce storia. Un angelo e babbo speciale" che sarà presentato sabato 22 aprile 2023 alle ore 15:30 presso l'Hotel Ristorante da Beppe in via Vittorio Veneto 27 a Chiesina Uzzanese.


Oltre all'autore interverranno Marco Cortesi - presidente associazione Avventura Democratica A.P.S., Don Paolo Monti - Parroco di Albinatico Anchione, l'On. Caterina Bini - già Senatrice della Repubblica e Federica Fratoni - Consigliere Regionale, amici e personalità della politica e della società civile che conoscono da vicino la vita di Giuseppe e di suo figlio Cristiano, scomparso nel 2014.


L'evento, ad ingresso libero ed aperto a tutta la cittadinanza, sarà moderato da Gabriele Galligani, de La Nazione, ed al termine della presentazione sarà offerto dalla famiglia un buffet a tutti i presenti.



Nessun commento: