DOMENICA 27 MAGGIO 2012 nel centro del paese di Chiesina Uzzanese (circuito cittadino) l'Unione Sportiva Toscogas di Chiesanuova Uzzanese, in collaborazione con l'Associazione di promozione sociale “Avventura Democratica,” organizza gare di ciclismo per GIOVANISSIMI (bambini e bambine) dai 7 ai 12 anni.
1° trofeo “Avventura Democratica”.
Ritrovo: Sede Associazione “Avventura Democratica – Via Garibaldi, 5 Chiesina Uzzanese (di fronte al Comune)
PERCORSO ED ORARI: Percorso – partenza Piazza Centrale del Paese (Piazza Vittorio Emanuele II) – Via del Popolo – poi a sin. Via Roma – poi a Sin. Via San Giuseppe – Via Dante Alighieri – poi a Sin. Via Giacomo Matteotti – poi a Sin. Via Vittorio Veneto (ARRIVO) – di nuovo Piazza Centrale. Tot.1000 metri.
Prima partenza (Categ. G1) ore 9.00. A seguire le altre partenze (fino alla Categ. G6).
Fine gare: ultimo arrivo previsto per le ore 12,00.
AVVISO IMPORTANTE: sui tratti di percorso sopra indicati, con provvedimento comunale, sarà vietato il transito dei veicoli, nonché la loro sosta (con rimozione forzata dei veicoli). Sarà consentito ai residenti (e per situazioni particolari) di raggiungere o lasciare, con un proprio veicolo, il posto auto privato: ciò potrà avvenire nei momenti di pausa fra una “gara e l'altra”, nel senso di marcia della corsa e da o per il punto più vicino alla propria abitazione e comunque sotto “controllo” degli addetti alla vigilanza.
ASPETTI ORGAN IZZATIVI: sarà effettuato un servizio di vigilanza lungo tutto il percorso, con la presenza, oltre che degli incaricati dell'U.S. Toscogas, di volontari del Servizio di Protezione Civile del Comune di Chiesina Uzzanese; sarà garantito il Servizio di Assistenza Sanitaria con la presenza di un'autoambulanza della locale Pubblica Assistenza e di un Medico; le gare saranno riprese da Toscana TV – Canale Digitale 18 e verranno trasmesse martedì 29 Maggio ore 22,15 e giovedì 31 maggio ore 20,00.
Un grazie all'Amministrazione Comunale per l'autorizzazione concessa e per tutti gli adempimenti riguardanti la viabilità.
Nessun commento:
Posta un commento